Need for Speed torna a sgommare e far rombare i motori! EA ha annunciato l’arrivo su PC del racing di punta dell’azienda americana. Vi lasciamo in compagnia delle parole di EA stessa. Buona lettura.
Siamo davvero orgogliosi dell’ottimo look grafico di Need for Speed, un sentimento che sappiamo condiviso da molti dei nostri fan, e siamo ansiosi di mostrarvi il gioco con un frame rate più alto. Vedere per credere, quindi speriamo che quando vedrete e giocherete a Need for Speed con un frame rate variabile e una risoluzione 4k, sarete entusiasti quanto noi. Questo tempo di sviluppo supplementare ci ha permesso di creare l’esperienza definitiva di NFS per PC. Uno degli argomenti più discussi dalla nostra community è stata l’inclusione della trasmissione manuale: ora possiamo confermare che questa funzionalità sarà presente nel gioco con il lancio di Need for Speed su PC.
Con l’uscita su PC aggiungeremo anche il supporto per una selezione di volanti di Logitech, Thrustmaster e Fanatec. L’aggiunta della trasmissione manuale è una decisione che abbiamo preso esclusivamente come conseguenza del feedback della community. Ci impegniamo a offrirvi la miglior esperienza di Need for Speed possibile e il vostro feedback ha giocato un ruolo fondamentale in questo. La versione di Need for Speed per PC in uscita conterrà tutti i miglioramenti che abbiamo apportato fino a questo momento, compresi gli aggiornamenti Icons e Legends, inclusi da subito. Al momento prevediamo che l’aggiornamento Showcase approderà su PC poco dopo il lancio. La versione di Need for Speed per PC uscirà il 17 marzo. Per gli iscritti ad Origin Access sarà possibile giocarla in anteprima per un periodo limitato, a partire dal 10 marzo. Per chi gioca su console, possiamo confermare che la trasmissione manuale arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.