Mancano davvero pochi giorni all’uscita di Deadpool nelle sale italiane e molti fan, nell’attesa, si chiedono se il Wolverine di Hugh Jackman farà un’apparizione speciale durante il film. Se questo avverrà lo scopriremo solo durante la proiezione, essa, però, non farà tacere i recenti rumor riguardanti la futura pellicola che vede come protagonisti proprio i due sfidanti, cosa che ha messo sull’attenti i numerosi fan del fumetto. A infuocare la curiosità dei sostenitori, ci pensano gli attori principali del film, che ammettono di volere un sequel dove Wolverine affronta il bizzarro mercenario. Durante un’intervista per MTV, T.J. Miller ha spiegato che vorrebbe assolutamente girare una pellicola del genere, ricalcando, quindi, le orme di Batman v Superman:
 So che succede già nei fumetti, ma sarebbe interessante vedere come potrebbe essere in un film. Credo che in futuro avremo una pellicola intitolata Deadpool vs. Wolverine.
Ryan Reynolds, intervistato insieme al sopracitato attore, sembra entusiasta e prosegue sottolineando la fattibilità del progetto:
Vedremo se succederà . Trattengo il fiato. Ma chi non vorrebbe vedere un film con Deadpool e Wolverine?
Secondo voi, Hugh Jackman, il nostro amato Wolverine, che cosa ne pensa in proposito? In una recente intervista, il nostro eroe sembra essersi trovato molto d’accordo con quanto dichiarato da Reynolds e Miller:
Non ci ho mai pensato fino ad oggi, ma fare qualcosa con Ryan – lui è grandioso – è sempre invitante per me. Ma credo che ci siano già altre persone in fila per interpretare Wolverine.
Ricordiamo che, secondo contratto, l’artista si appresta a lasciare il ruolo dopo la sua prossima avventura, prevista per il 2017. Il futuro sembra essere incerto, ma sicuramente sarà pieno di sorprese, speriamo in positivo. Intanto, se al pensiero dell’addio di Jackman vi si spezza il cuore, allora fatevelo curare dall’uomo più romantico del cinema odierno, nel seguente video.
Basato su uno dei più spregiudicati antieroi della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia di Wade Winston Wilson che, in seguito a un esperimento che gli dona il potere della rigenerazione accelerata, decide di adottare l’alter ego di Deadpool e riprendere la sua carriera di mercenario, che lo porterà ad affrontare le più stravaganti avventure. Il film uscirà in America il 14 febbraio e in Italia il 18 e, infine, se volete saperne di più su questa fantastica pellicola non vi resta che continuare a seguirci qui su VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere