Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero arriverà su Xbox Series a giugno, con la versione 2.0

HoYoverse ha annunciato oggi che Zenless Zone Zero sarà disponibile su Xbox insieme all’aggiornamento della versione 2.0 questo giugno (giorno preciso non detto). Oltre a Xbox Series X|S, Zenless Zone Zero sarà disponibile anche tramite Xbox Cloud Gaming. I giocatori possono inoltre aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri su Xbox.


Potete vedere lo show di presentazione in fondo alla notizia.

Qui sotto alcuni dettagli ufficiali relativi alla versione Xbox:

Grazie alle migliori prestazioni della GPU di Xbox Series X|S, Zenless Zone Zero non solo presenta effetti visivi superiori grazie al supporto di DirectX RayTracing e HDR della console, ma supporta anche la risoluzione 4K nativa con prestazioni stabili di 60 FPS. Inoltre, grazie all’esclusiva funzione “Quick Resume” di Xbox Series X|S, i giocatori possono passare da un gioco all’altro senza lunghi tempi di caricamento.

Oltre ai miglioramenti visivi e prestazionali, Zenless Zone Zero introdurrà anche ottimizzazioni del controller Xbox, incorporando un feedback di vibrazione personalizzato per aumentare l’immersione e l’impatto durante il combattimento. Inoltre, Zenless Zone Zero supporterà pienamente la progressione incrociata e la selezione flessibile dei server su diverse piattaforme per i giocatori Xbox. Con il lancio del gioco su Xbox Cloud Gaming, i membri del Game Pass Ultimate potranno godersi il gioco senza doverlo scaricare o possedere una console Xbox.

Per quel che riguarda invece la versione 2.0:

Nella versione 2.0, i giocatori inizieranno un nuovo capitolo della loro storia in un’area unica chiamata Penisola di Waifei, dove la vita urbana e l’esplorazione di Hollow si intrecciano strettamente, dando vita a un’esperienza narrativa più coesa e coinvolgente.

Qui sotto l’Xbox Spotlight per Zenless Zone Zero, ricordandovi che il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 5, PC, iOS e Android.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview