Per The Last of Us Parte 2 Remastered di Naughty Dog (trovate qui la nostra Recensione) è disponibile il nuovo aggiornamento versione 1.0. La patch migliora la precisione dell’input del mouse, offre maggiore controllo sulla nitidezza e contiene diverse correzioni di crash. La versione PC del gioco ha visto un picco di 23.350 giocatori contemporanei su Steam al day one. Trovate qui le note complete per l’hotfix 1.0. Il secondo capitolo è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Scopri il titolo vincitore di oltre 300 premi Game of the Year, ora arricchito da migliorie tecniche che rendono The Last of Us Parte II Remastered la versione definitiva dell’acclamata storia di Ellie e Abby. Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati. A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità.
Senza ritorno – Modalità di sopravvivenza roguelike
Approfondisci le meccaniche di combattimento di The Last of Us Parte II in una modalità completamente nuova! Sopravvivi più a lungo che puoi in ogni partita, scegliendo il tuo percorso tra una serie di scontri casuali. Gioca nel ruolo di vari personaggi sbloccabili, ognuno dotato di caratteristiche uniche. Le numerose sfide che dovrai superare includono nemici di ogni tipo e ambientazioni tratte da Parte II. E non mancheranno brutali scontri con i boss.
Caratteristiche
- Le numerose migliorie grafiche donano nuova vita alle suggestive ma insidiose ambientazioni del gioco.
- Supporto completo al controller DualSense PlayStation e alle sue funzionalità, quali grilletti adattivi e feedback aptico.
- Tecnologie di aumento delle prestazioni quali NVIDIA DLSS 3 e AMD FSR 3.1 con upscaling e Frame Generation. Supporto Intel XeSS.
The Last of Us Parte 2 Remastered è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Hotfix 1.0 for The Last of Us Part II Remastered PC is out now on Steam and the Epic Games Store!
This update improves the accuracy of mouse input, adds more control over sharpening and contains various crash fixes. pic.twitter.com/ovKmsYMQZc
— Nixxes Software (@NixxesSoftware) April 8, 2025
Clicca sulla copertina per leggere