Per i fan di Game of Thrones, siamo felici di ricordarvi che mancano solo due mesi e poco più alla messa in onda della nuova stagione, la sesta per la precisione. Da quando la serie si è messa in pari con l’edizione cartacea ci si interroga sul destino dei propri beniamini, in particolare di un certo Jon Snow. Dopo le interviste all’attore, riprese dal set e voci di corridoio, si è giunti alla conclusione che soltanto la sesta stagione potrà rispondere ai nostri interrogativi. Nel mentre alcuni membri del cast, come Emilia Clarke (Daenerys Targaryen nella serie), hanno parlato delle riprese di quest’anno, in particolare la “madre dei draghi” ha detto che onestamente, questa stagione ci ha quasi ucciso. E’ qualcosa di epico, è grandioso. E’ folle! non aggiungendo altro evitando così di fare spoiler.
Ringraziamo sicuramente l’attrice per aver alimentato l’hype, ma non è stata l’unica a parlare, visto che Nikolaj Coster-Waldau (tranquilli, è soltanto Jaime Lannister) si è espresso sul futuro di Jon Snow, di cui evitiamo di parlare per non fare spoiler. Anche Sophie Turner, ovvero la moglie di quel pezzo di pane di Ramsay Bolton, è intervenuta:
La sesta stagione sarà davvero importante per Sansa perché finalmente otterrà il rispetto che merita. Nelle scorse stagioni c’è stata una preparazione per arrivare a questo punto. Ha sofferto così tanto proprio per essere qui. Questo, per lei, sarà un grande anno.
Dopo i trailer e le dichiarazioni dei protagonisti, si avvicina sempre più la fatidica data per i fan di Game of Thrones, aprile si comincia a intravedere all’orizzonte, pronto a sciogliere i dubbi riguardanti il finale di stagione di qualche mese fa. Chissà se la serie HBO manterrà il suo particolare record, siamo tutti curiosi di saperlo. Se avremo altre notizie ve le riporteremo, nel mentre voi scriveteci un po’ cosa ne pensate del futuro dei vostri personaggi preferiti, in particolare del buon Jon Snow, di cui non si hanno più notizie.