Call of Duty: Black Ops III si mostra nella mappa Rise

Qualche giorno fa vi avevamo ampiamente parlato del nuovo video rilasciato da Activision, sul proprio canale YouTube ufficiale, in cui mostrava il primo dei cinque elementi presenti nel nuovo contenuto scaricabile: The Awakening. La nuova mappa, presentata nel breve video, si rivelò essere nientepopodimeno che il rifacimento di una delle più famose location presenti in Call of Duty: Black Ops II, ovvero Hijacked, saldamente ancorata nella mente di tutti i videogiocatori del celebre sparatutto. Proprio oggi Treyarch, software house sviluppatrice della serie Black Ops, e uno dei tre studi in possesso dal colosso Activision, sul canale Youtube ufficiale del brand, ha reso disponibile una nuova clip, nella quale, questa volta, è stata presentata l’inedita location di Rise.

Com’è possibile notare dal breve video pubblicato dalla casa di sviluppo americana, questa volta si tratta di una mappa mai vista prima, che farà felici gli acquirenti del contenuto aggiuntivo desiderosi di nuove interessanti ambientazioni in cui potersi uccidere senza il retrogusto di déjà-vu. Come rivelato dalla stessa software house, Rise sarà la mappa più ampia dell’intero panchetto, ricca di spazi aperti che renderanno gli scontri più tattici e meno frenetici. Inoltre, essa, è ambientata, come è facilmente intuibile osservando la clip, in una base ancora in costruzione, in cui i videogiocatori avranno la possibilità di battagliare sia nelle zone esterne della struttura, caratterizzate da vaste aree, che negli spazi claustrofobici interni al complesso. Oltre a ciò, come si evince dal filmato, vi sarà, ormai presente in tutte le mappe di Call of Duty: Black Ops III, l’opportunità di guerreggiare anche sott’acqua, meccanica che, nella seguente zona, parrebbe essere decisamente più marcata per via di porzioni subacquee maggiormente estese. Infine, vi ricordiamo che il contenuto scaricabile The Awkening sarà rilasciato nella giornata di domani per PlayStaion 4, mentre soltanto fra un mese su Xbox One e Personal Computer, e comprenderà ben cinque mappe: le già citate SkyjackedRise, unite a Splash e Gauntlet, tutte appartenenti alla modalità multiplayer, mentre The Giant sarà la nuova avventura zombie.
Quanti di voi sono desiderosi di testare le nuove interessanti ambientazioni che faranno da scenario per i mirabolanti e frenetici scontri online?