XCOM 2: mod giocabili al day one

Per tutti coloro che stessero contando i giorni che mancano per l’uscita di XCOM 2, arrivano nuove notizie dal team a lavoro sul titolo. Il nuovo gioco della serie proseguirà la storia dopo le faccende accadute in XCOM: Enemy Unknown, trasportando il giocatore vent’anni dopo gli eventi di quest’ultimo, con la Terra dominata dagli alieni e un piccolo gruppo di XCOM sopravvissuto che tenta di riprendersi il proprio pianeta. Questo è ciò che sapevamo già, ma oggi apprendiamo che la riconquista del globo passerà anche attraverso l’uso delle mod.

XCOM 2
La Terra è sotto il dominio degli alieni, dobbiamo riprendercela.

Come annunciato giorni fa, il team Long War Studios si è unito per collaborare proprio alle mod per il gioco strategico sviluppato da 2K e Firaxis Games e, a tal proposito, è stato annunciato che tre mod sono pronte per essere distribuite già al day one. La prima di questeaggiunte introdurrà un mitra, la seconda invece fornirà dei vantaggi per la leadership, e, infine, la terza aggiungerà già alla folta schiera di nemici un nuovo alieno chiamato Muton Centurion.

XCOM 2, ricordiamo, sarà disponibile per Pc dal 5 febbraio. Il tempo sta scadendo e la Terra ha sempre più bisogno di noi, siete pronti?

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile