Lineage II Project Wolf

Lineage II Project Wolf: pubblicato il deep dive

NC America ha pubblicato un nuovo dietro le quinte per Lineage II Project Wolf, aggiornamento a tema licantropi che sarà disponibile su PC dal 15 aprile. A parlare nel filmato, che potete vedere qui sotto, il producer Pedro e il community manager Alex.


NCL’aggiornamento a tema licantropico introduce ai giocatori la nuova classe Varkas, che si trasforma in un lupo mannaro dotato di poteri e strumenti potenziabili perfettamente adatti a scontri massicci in PvP e a battaglie con i boss in PvE. I fan di Lineage II potranno anche sperimentare nuovi raid epici esclusivi, battaglie con i boss e zone di caccia, e battaglie PvE ricche di ricompense.

Qui sotto potete vedere il deep dive di Lineage II Project Wolf.

Questi i dettagli annunciati la scorsa settimana:

Ottenere i regali della pre-registrazione

I giocatori che si pre-registrano avranno i maggiori vantaggi: riceveranno cosmetici esclusivi e molti consumabili. Al lancio del server, tutti i giocatori avranno accesso a un pacchetto gratuito contenente libri di incantesimi, bambole di grado eroe, accessori e una collana del lupo. La pre-registrazione inizia oggi, martedì 18 marzo, e dura fino a lunedì 14 aprile, il giorno prima dell’apertura dei server. Potete andare al Pacchetto di preregistrazione e acquista il Pass Lupo qui.

Fai a pezzi il mondo

Il nuovo server Project Wolf permette ai giocatori di diventare un potente lupo mannaro soprannaturale pieno di rabbia. Le caratteristiche della nuova classe sono:

  • Trasformazione: I giocatori iniziano con la classe umana “Varkas” e sviluppano le loro abilità per trasformarsi in un potente lupo mannaro, in grado di brandire i “Poteri del lupo”, di equipaggiare armi ad artiglio, di indossare armature leggere e di costruire difese potenziate con un sigillo.
  • Poteri del lupo mannaro: Le abilità esclusive del lupo aumentano la potenza del personaggio: l’abilità “Lunatico” aumenta gli attacchi fisici, la potenza dell’abilità fisica, i danni critici dell’abilità fisica e la velocità d’attacco. I nemici sono inoltre contrassegnati da uno Stigma dell’artiglio, che li rende più vulnerabili agli attacchi.
  • Cacciatore notturno: La classe Varkas riceve l’esclusivo buff “Cacciatore notturno”, che si attiva automaticamente durante la notte, fornendo ai giocatori dei buff temporanei fino a quando non esce il sole. Combattere con e contro gli amici

Combattere con e contro gli amici
Una serie di nuove battaglie PvE e PvP, scontri con i boss, zone di caccia e attività includono:

  • Battaglia del canyon sottomarino di Fafurion: L’incursione del Drago d’Acqua è una battaglia epica per ottenere un bottino di alto valore che richiede la collaborazione di 50 giocatori per sconfiggere il boss dell’incursione, Fafurion.
  • Combattimenti giornalieri contro il boss del Sanctum degli Spiriti: Battaglie con i boss giornaliere offerte a cinque giocatori che cooperano in tandem per sconfiggere uno dei quattro diversi tipi di boss.
  • Zona di caccia giornaliera dell’avamposto di Crumahum: teletrasportatevi ogni giorno in questa zona di caccia esclusiva, dove gruppi di massimo cinque giocatori otterranno un tasso di XP bonus quando combattono nella zona di caccia, guadagnando ricompense e XP dalla sconfitta dei mostri.
  • Annientamento della Legione Oscura: Ogni domenica i giocatori PvE devono sconfiggere una serie di mostri preliminari per affrontare il boss finale intorno al Castello di Giran

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V010 Mensile