Anshar Publishing ha mostrato, tramite il proprio canale YouTube, un nuovo trailer di Sigilfarer, dove viene mostrato il gameplay.
Il titolo è un’avventura roguelite in cui ogni decisione dipende dal lancio dei dadi. Il giocatore dovrà padroneggiare un sistema di costruzione dei dadi mentre si naviga in un vasto mondo generato proceduralmente. Bisognerà pianificare la propria rotta, gestire le risorse e spingere la propria fortuna al limite. Questo titolo reimmagina il genere del deck-building, permettendo di plasmare il proprio destino con un sistema di dadi personalizzabili. Il proprio gruppo è il set di dadi; ogni spada, scudo e armatura che equipaggi diventa una faccia del dado, determinando gli attacchi, i potenziamenti e le opzioni strategiche a propria disposizione. Si dovrà gestire fino a quattro personaggi nel proprio team, creando build e sinergie uniche su misura per il proprio stile di gioco. I dadi sono cruciali durante l’intera partita e rappresentano le abilità del gruppo. I dadi possono rotolare, ma il giocatore controlla il risultato.
Sigilfarer uscirà nel 2025 su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra il gameplay del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere