Street Fighter V mostra le sue modalità di gioco

Nella giornata odierna, durante il Taipei Game Show, Capcom ha rilasciato un nuovissimo trailer totalmente dedicato a tutte le modalità che saranno presenti all’interno di Street Fighter V. Tra queste, potrete vedere la Tutorial Mode, utile per chi non ha mai approcciato questo gioco o anche solamente per ripassare le vostre tecniche migliori, Character Story Mode, dove potrete scoprire cosa è successo e succederà ai vostri combattenti preferiti e la Survival Mode, dove il vostro obiettivo sarà quello di sopravvivere ad un’orda di nemici, uno dopo l’altro.

https://www.youtube.com/watch?v=kr60NVYqH_A

Dopo la data di rilascio inoltre, Street Fighter V continuerà ad arricchirsi di contenuti, come la Cinematic Story Expansion, che allargherà la storia generale del gioco con ulteriori retroscena. Questo contenuto in specifico ha destato molte lamentele da parte dei fan, complice un periodo di “videogiochi a rate”: è pur vero che le features che il gioco vi darà al dayone sono comunque molte e valide, per non parlare del fatto che il resto sarà rilasciato in forma gratuita.

Ricordiamo che Street Fighter V arriverà il 16 Febbraio 2016, esclusivamente su PlayStation 4 PC. Con una grafica molto più ricca di dettagli, nuove meccaniche di gioco che si mescolano a quelle già rodate e permettono un’esperienza semplice ma allo stesso tempo complessa, e una componente online rivisitata, il picchiaduro per eccellenza sta per tornare. Siete pronti?