Secondo quanto annunciato recentemente, Apple ha appena annunciato che a giugno si terrà l’evento WWDC 2025, che inizierà lunedì 9 giugno e terminerà venerdì 13 giugno. L’evento sarà aperto a tutti gli sviluppatori e l’azienda presenterà la prossima generazione di aggiornamenti software per iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, Vision Pro, Apple TV e altro ancora. Oltre a ciò, la WWDC 2025 presenterà anche sessioni e laboratori online per gli sviluppatori, dando loro la possibilità di conoscere meglio le nuove funzionalità e le modifiche annunciate nei diversi sistemi operativi. In sostanza, gli sviluppatori potranno esplorare la nuova tecnologia e la curva di apprendimento ad essa associata. Se siete sviluppatori o volete semplicemente seguire le sessioni e l’evento in diretta, sarà trasmesso su YouTube e sul sito ufficiale dell’azienda.
Non vediamo l’ora di condividere gli strumenti e le tecnologie più recenti che daranno potere agli sviluppatori e li aiuteranno a continuare a innovare.
Mentre la WWDC 2025 sarà un evento online, Apple inviterà sviluppatori e studenti selezionati per sessioni speciali di persona. Come accennato, la WWDC 2025 inizierà lunedì 9 giugno e sarà trasmessa in live-streaming direttamente dall’Apple Park Campus di Cupertino, in California. I partecipanti potranno assistere in diretta al keynote e incontrare i dirigenti dell’azienda.
Clicca sulla copertina per leggere