Nacon

Nacon: annunciati il ritorno di Tour de France e Pro Cycling Manager

Nacon ha annunciato che i due giochi di simulazione ciclistica Tour de France e Pro Cycling Manager tornano quest’anno grazie all’Unreal Engine 5. Questa evoluzione tecnica permette di vivere il Tour de France e le più grandi competizioni ciclistiche in modo ancora più realistico.


Tour de France 2025 offre la possibilità di vincere la leggendaria maglia gialla al termine di 21 tappe fedelmente riprodotte. I luoghi più memorabili della competizione (Mont Ventoux, Champs-Elysées…) sono rappresentati fedelmente. Si può scegliere di vestire i panni di un famoso corridore nella modalità Pro Leader o di fare carriera nella modalità Carriera. Oltre al nuovo motore grafico, questa edizione 2025 include anche nuove gare (Flèche Wallonne, Circuit Grand Est) e miglioramenti alla modalità multiplayer. Tour de France 25 sarà disponibile il 5 giugno 2025 su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Pro Cycling Manager 25 vi permette di assumere il ruolo di team manager, le cui decisioni sono cruciali per il successo della vostra squadra ciclistica. Gestite i bilanci, reclutate i corridori e attirate l’attenzione degli sponsor stagione dopo stagione! In questo titolo di Nacon, gli sponsor sono sempre più influenti e ognuno di loro ha dei requisiti da soddisfare prima di concedervi un finanziamento. Infine, l’intelligenza artificiale dei concorrenti è stata migliorata per garantire un comportamento più realistico. Pro Cycling Manager 25 sarà disponibile il 5 giugno 2025 esclusivamente su PC.

Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia questi due titoli.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V010 Mensile