Nella giornata di oggi Bethesda ha diffuso un nuovo video, immagini e dettagli inerenti all’imminente DLC game pack di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, Thieves Guild. Il publisher ci delizia con una breve descrizione e con dei contenuti multimediali inediti, che ci introducono nella nuova ed entusiasmante avventura:
Entra nella gilda dei ladri di Abah’s Landing e diventa la nuova recluta nella loro organizzazione di borseggiatori, ladri e maestri delle ombre. L’ultimo DLC game pack del pluripremiato The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ti porta a Hew’s Bane, una nuova zona da esplorare nella penisola meridionale di Hammerfell. Oltre ai nuovi contenuti della storia che ti faranno tornare nelle tue aree preferite di Tamriel, Thieves Guild offre luoghi inesplorati, potenti boss per i gruppi e tanto altro!
Ci pensa il Creative Director Rich Lambert, nel seguente video, ad approfondire la presentazione della nuova espansione:
Le missioni di Thieves Guild vi porteranno in giro per tutta Tamriel per trarre profitto da attività criminali come furti, borseggi e saccheggi. Tra le tante novità del contenuto scaricabile vi sono le rapine, che vi permetteranno di affinare le capacità da ladro. Queste ultime introducono meccaniche relative alla proprietà privata e al movimento tra le ombre, che vi permetteranno di irrompere più facilmente nelle case o nei magazzini. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, Thieves Guild si mostra anche in una ricca serie di immagini, in cui potete ammirare delle scene riprese dal DLC:
Il game pack del titolo arriverà su PC e Mac il 7 marzo, su Xbox One il 22 e su PlayStation 4 il 23. L’espansione è inclusa negli abbonamenti Elder Scroll Online Plus attivi o sarà disponibile per 2.000 crown (valuta per le microtransazioni) nel Crown Store del gioco. Se volete saperne di più su questo fantastico titolo non vi resta che continuare a seguirci qui su VMAG.