Mew, il Pokémon numero 151 del Pokédex e il primo registrato ufficialmente da Game Freak, una creatura tanto leggendaria quanto affascinante. Quanti di noi hanno sempre desiderato possederlo? Quante storie circolavano e venivano narrato su come ottenerlo e trovarlo? Ad esaudire quel sogno che per molti è stato proibito ci pensa Nintendo che, in occasione del 20° anniversario dei Pokemon, ha deciso di distribuire alcuni delle creature più rare per festeggiare questo il raggiungimento di questo importante traguardo.
Il Pokemon di tipo psico sarà ottenibile grazie ad un codice seriale che sarà possibile ritirare gratuitamente da qualsiasi GameStop dal 1° al 24 febbraio 2016. Ma una volta ottenuto il codice cosa bisogna fare di preciso? Il procedimento e i requisiti sono molto semplici: basta possedere una cartuccia dei principali capitoli per Nintendo 3Ds, ossia, Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Zaffiro Alpha, e Pokémon Rubino Omega per poi semplicemente accedere dal menù principale a Dono Segreto (Ricevi dono, Tramite codice seriale). Il Mew così ottenuto sarà al lv.100 e conoscerà soltanto la mossa Botta.
Sembra che Nintendo voglia festeggiare al meglio il 20° compleanno di uno dei suoi titoli più amati e venduti di sempre e infatti, non si è limitata soltanto alla distribuzione di questi Pokémon bensì anche a speciali ed interessanti bundle di cui potete trovare maggiori informazioni cliccando qui oppure, se siete nostalgici, vi suggeriremmo di visitare il sito ufficiale Pokémon che potrebbe riservarvi una piccola interessante galleria di ricordi.