Agatha Christie – The ABC Murders lanciato il Guanto a Poirot

Siete pronti a non sporcarvi le mani con la nuova avventura grafica tratta dall’omonimo romanzo della signora in giallo, Agatha Christie’s – The ABC Murders? Ebbene, non manca poi molto all’uscita di questo titolo per Playstation 4, Xbox One, PC e iOS, stimata per il 4 febbraio 2016, ed è già da ora pre-ordinabile su Steam in formato digitale a questo indirizzo con un interessante 20% di sconto sul suo prezzo di lancio, quindi munitevi di baffo e papillon, perchè Poirot, questa volta, ha ricevuto il guanto di sfida da un misterioso assassino, il quale metterà a dura prova le sue rinomate capacità deduttive!

Questo adattamento resoci dalle brillanti menti di Microids, mantiene viva l’anima dell’opera di Agatha Christie, a cui è ispirato. Sottoforma di un’accattivante avventura grafica con prospettiva in terza persona, ci farà vestire gli eleganti panni del vanitoso investigatore che ne è il protagonista, Hercule Poirot. Avremo modo di accompagnarlo nell’inseguimento di un misterioso assassino, attraverso la raccolta dei più timidi indizi, esaminando con minuziosa cura le scene del crimine, interrogando i sospettati e prestando scrupolosa attenzione a ogni parola da loro pronunciata, a come è pronunciata e al loro stato emotivo, risolvendo enigmi e puzzle molteplici in modo da ottenere nuove prove, per poi trarre successivamente deduzioni logiche e comprendere di più su questi strani omicidi.

Il gioco sarà doppiato sia in lingua inglese che in francese, e disporrà di sottotitoli di entrambe le lingue oltre che in tedesco, italiano, polacco, russo, portoghese brasiliano e spagnolo. Ma le novità non finiscono qui, cari appassionati del giallo e delle avventure grafiche: a questo indirizzo, sarà possibile tentare la sorte e, seguendo le regole e direttive scandite dal contest, avrete la possibilità di vincere una delle 10 copie del gioco messe a disposizione dallo stesso! Basterà riprendesi in un video che vi veda impegnati nella lettura della prima lettera inviata dall’assassino a Poirot in segno di sfida, spedendo il tutto al link dettato dalla pagina facebook dedicata. Che cosa state aspettando? Avete tempo fino al 31 gennaio! L’investigatore più belga di Londra necessita di tutto l’aiuto possibile per stanare questo compulsivo omicida seriale!