Far Cry Primal è un gioco di qualità secondo Kevin Shortt

Colpa di alcuni problemi che gli utenti hanno riscontrato con i recenti videogiochi di Ubisoft, colpa anche un po’ del fatto che per qualche videogiocatore Far Cry Primal sembra più un DLC che un gioco completo, sulla rete si è sparso il dubbio esistenziale sul titolo: “Saprà regalare un esperienza completa?”. Partendo dal presupposto che, nel concept iniziale, un po’ come fecero con Far Cry 3: Blood Dragon, questo videogioco doveva essere un DLC stand-alone, il dubbio posto non è così insensato.

Far Cry Primal_01
L’ambientazione peculiare sarà adatta al gioco?

A calmare gli animi dei giocatori ci pensa Kevin Shortt, lead writer di Far Cry Primal e di Watch Dogs: 

“Per noi Far Cry Primal è un titolo completo e appartiene a pieno titolo alle serie dei capitoli principali di Far Cry. La campagna principale è di circa 30 ore e abbiamo creato un nuovo mondo, nuova flora e nuova fauna. È un gioco completo e se qualcuno ha dubbi su questo, lo invito a giocare per un po’ al gioco per rendersi conto che è qualcosa di enorme. Questo è il nostro nuovo Far Cry”.

Solo il tempo saprà illuminarci su questo dubbio. Ricordiamo che Far Cry Primal uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 febbraio 2016.