Warhammer 40.000 Eternal Crusade è pronto l’invasione

Il termine Warhammer non è di certo estraneo ad un appassionato dei giochi da tavolo, un gioco prodotto da Games Workshop che richiede tattica, pazienza e fortuna e che, nel corso degli anni, è stato periodicamente rielaborato e si è evoluto sempre più a tal punto da costringere diversi giocatori, dopo una sola partita, ad intraprendere e coltivare questa passione seguendo il brand anche sul digitale. A tal proposito, recentemente Bandai Namco e Behaviour Interactive hanno annunciato e rilasciato su Steam una versione early access di Warhammer 40.000 Eternal Crusade , aggiungendo un altro tassello alle produzioni dedicate alla celebre saga.

Ambientato in un universo fantascientifico, il giocatore verrà catapultato in uno sparatutto accattivante e dinamico dove però dove saremo chiamati a schierarci con una delle quattro fazioni disponibili: Eldar, Orks, Space Marine e Chaos Space Marine, divise a loro volta in sottofazioni. Il nuovo capitolo digitale Warhammer però non si ferma qui: a complicare ed arricchire le nostre scelte, ci saranno una vasta quantità di armi accompagnate da un ottimo editor per personalizzare ogni elemento delle nostre armate.

La versione early-access di Warhammer 40.000 Eternal Crusade è acquistabile al prezzo di 39,99€ ricordando che farà il suo debutto non solo su PC, bensì anche sulle console nextgen PlayStation 4 e Xbox One e, nonostante non sia stata ancora annunciata una data definita di rilascio, secondo quanto è stato detto, vedrà luce durante il corso di quest’estate.