Nina Williams presente in Tekken 7 Fated Retribution

Molti fan aspettavano questo annuncio, quasi più di quello della presenza di Akuma: stiamo parlando del fatto che Nina Williams, adorata assassina,  sarà presente in Tekken 7 Fated Retribution. D’altronde, non potevamo che aspettarci questo: vi basti pensare, infatti, che Nina è l’unico personaggio femminile ad essere stato presente in tutti gli episodi di Tekken.


Tekken
Bella e letale. Nina fa il suo ingresso in scena.

La bella assassina ispirata a Nikita torna quindi nel roster di uno dei più famosi picchiaduro di sempre, titolo che, inoltre, sarà parte di EVO 2016, evento internazionale che unirà i migliori giocatori del globo dei più importanti giochi di lotta, Tekken 7 Fated Retribution compreso. Durante questa competizione,  i vari “lottatori” gareggeranno per l’orgoglio nazionale, per la fama e per grandissimi premi, mentre, per tutti coloro i quali saranno impossibilitati a prendere parte all’evento,  niente paura, poichè esso sarà in live streaming su Twitch.

Non conoscendo ancora la data d’uscita del gioco, non ci rimane che attendere ulteriori news da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, e vi invitiamo a continuare a seguirci per ogni nuova informazione riguardante l’attesissimo TEKKEN 7 Fated Retribution.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile