Inizialmente sarebbe dovuto arrivare lo scorso ottobre, ma proprio in quel mese Red Soul Games e Raw Fury avevano annunciato il rinvio al 2025 per Post Trauma. Oggi è stata svelata la nuova data: il survival horror sarà disponibile dal 31 marzo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. Nelle prossime settimane verranno condivisi altre informazioni sul gioco, a partire dal prezzo.
Questo il messaggio che accompagna l’annuncio della nuova data:
“È stata una lunga strada per arrivare fin qui, grazie per la vostra pazienza! Non vediamo l’ora che tutti voi possiate provare il gioco completo e sentire le vostre opinioni sui nostri personaggi!
Nelle prossime settimane condivideremo molte altre informazioni sul gioco, compresi i prezzi, ma per ora assicuratevi di dare un’occhiata alla nostra demo e di spargere la voce!
Vi ringraziamo come sempre per il vostro fantastico supporto. Vi siamo eternamente grati”
Questa invece la descrizione generale del gioco:
Post Trauma è un survival horror moderno ispirato ai classici del genere. Ti risvegli in una realtà distorta, piena di complessi rompicapi, tensione mozzafiato e incubi indescrivibili. Riuscirai a trovare la strada di casa?
Qui sotto potete vedere il post su X con il nuovo trailer che annuncia la data d’uscita di Post Trauma.
It's time.
Post Trauma is coming to Steam, Playstation 5 and Xbox Series X|S on the 31st of March.
🔗https://t.co/vaG0O0QWKU pic.twitter.com/m0lOxA1g9H
— Raw Fury (@RawFury) February 26, 2025
Clicca sulla copertina per leggere