La versione fisica Limited Edition della pluripremiata avventura episodica di Dontnod Entertainment, Life Is Strange, è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Luc Baghadoust, Producer di Dontnod ha dichiarato:
“Se mi avessero detto l’anno scorso che, a distanza di un anno, Life is Strange avrebbe vinto premi prestigiosi e sarebbe stato in cima alle classifiche come “Game of the Year”, non sono sicuro che vi avrei creduto! La Limited Edition è il nostro modo per dire grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo il nostro cammino.”
L’edizione limitata contiene tutti e 5 gli episodi, il commento degli sviluppatori, un artbook di 32 pagine, 14 brani della colonna sonora ufficiale del gioco e 8 brani del compositore Jonathan Morali. Dal canto suo, la versione Standard includerà solo tutti e 5 gli episodi che abbracciano l’emozionante storia di Max e Chloe. La versione fisica comprende anche degli aggiornamenti, tra cui una migliore sincronizzazione labiale e sottotitoli in francese, tedesco, spagnolo, italiano e brasiliano-portoghese. I sottotitoli nelle lingue indicate sono ora disponibili come aggiornamento scaricabile gratuito anche per la precedente versione digitale. Non vi basta? Allora noi di VMAG vi proponiamo un ripassino.
Life Is Strange racconta la storia di Max Caulfield, un’esperta fotografa che scopre di avere il potere di riavvolgere il tempo, quando riesce a salvare la sua migliore amica Chloe Price. La coppia si ritrova ben presto a indagare sulla misteriosa scomparsa di una loro compagna di studi Rachel Amber, scoprendo un lato oscuro della vita ad Arcadia Bay. Il titolo si è aggiudicato numerosi premi per lo sviluppo tra cui New Games IP and Use of Narrative awards, il Golden Joystick’s Performance of the Year e il nostro Games for Impact Award, inoltre Life Is Strange si è guadagnato oltre 75 nomination come “Game of the Year”. Che state aspettando?
Clicca sulla copertina per leggere