MultiVersus (trovate qui il nostro Provato) è il picchiaduro in stile platform free-to-play basato su incontri 2 vs. 2 a squadre e con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry (Tom & Jerry); Jake Il Cane e Finn L’umano (Adventure Time); ); Steven Universe e Garnet (Steven Universe), il Gigante di Ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog. Al gioco verranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi, tra cui Black Adam (DC), Stripe (Gremlins).
Secondo un recente rumor del leaker AusilMV, la stagione 5 di MultiVersus sarà l’ultima del gioco. La notizia non è ancora stata confermata. La stagione 5 di MultiVersus dovrebbe iniziare all’inizio di febbraio. L’ultimo personaggio della stagione 4 presentato è stata Marceline di Adventure Time.
Warner Bros. Games ha annunciato che avrebbe ritirato il gioco a giugno 2023 dopo un periodo di open beta. È stato ripubblicato a maggio 2024 con numerosi aggiornamenti e modifiche nei mesi successivi. Di seguito riportiamo il post del l leaker AusilMV:
La stagione 5 di MultiVersus potrebbe essere l’ultima stagione di MultiVersus, a seconda di come andrà. Una fonte importante ha condiviso questa voce (!!!) con me, affermando che la stagione 5 potrebbe essere un “ultimo disperato tentativo” per il gioco.
MultiVersus è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere