Devil May Cry

Devil May Cry: data d’arrivo e “Opening” della serie Netflix


La nuova serie animata basata su Devil May Cry targata Netflix ha finalmente una data d’arrivo sulla piattaforma di streaming. Come annunciato, le nuove avventure di Dante saranno disponibili a partire dal 3 aprile 2025, ovviamente in esclusiva Netflix.

“Da Capcom, realizzata da Adi Shankar, e animata da Studio Mir, arriva Devil May Cry, una serie animata Netflix basata sul famoso franchise di videogiochi.”

In occasione del reveal della data d’arrivo, è stata condivisa su YouTube anche la sigla d’apertura di questa seconda serie animata che ha come protagonista il leggendario cacciatore di demoni!

Di cosa parla Devil May Cry? Forze sinistre sono all’opera al portale tra i regni degli umani e dei demoni. Al centro di tutto c’è Dante, un cacciatore di demoni orfano a pagamento, ignaro che il destino di entrambi i mondi penda attorno al suo collo. L’anime è basato sul popolare gioco action-adventure omonimo, sviluppato da Capcom e creato da Hideki Kamiya. Il gioco segue il cacciatore Dante, che fa della sua missione di vita vendicare la morte di sua madre uccidendo tutti i demoni.

Non vediamo l’ora che arrivi il mese di aprile per seguire questa nuova serie che sicuramente affascinerà sia i fan del franchise, sia gli altri videogiocatori!

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V009 MensileV009 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.