Paragon ritorna con un nuovo video gameplay

League Of Legends, DOTA 2, Heroes Of The Storm, Smite, quante volte abbiamo assistito ad accese discussioni su quale sia il miglior MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) in circolazione? Sicuramente non si può negare che attualmente, fra i vari titoli del genere, a dominare la scena è il primo fra quelli citati, League Of Legends, il che ha spinto diverse aziende rivali a proporre nuove idee o un miglioramento dell’esperienza di gioco. Questa volta, nell’angolo dello sfidante del “campione” targato Riot , c’è la software house statunitense Epic Games con Paragon, un nuovo MOBA che attraverso un  video del canale ufficiale del gioco, mostra finalmente ulteriori dettagli del gameplay.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=46&v=mH4oWT3mhAA

Il trailer, tratto dalla versione Alpha del gioco, mostra alcuni personaggi (o più precisamente eroi) tra cui Gadget e Feng Mao, impegnati a spingere e farsi spazio o, come si suol dire, pushare verso la mid-lane, termini tutt’altro che estranei ad un giocatore di MOBA, ostacolati dall’inquietante mostruoso Rampage e dal misterioso assassino Kallari che, come da video, sembrano voler difendere l’area. Il tutto, in puro stile Epic, è ovviamente  impreziosito da spettacolari ed sgargianti mosse dandoci l’impressione di trovarci dinanzi ad un prodotto promettente che saprà sicuramente dire la sua all’interno del genere.

Epic Games non ha ancora annunciato una data definitiva del rilascio tuttavia possiamo rassicurarvi che non  attenderemo ancora molto. Ricordando che Paragon farà il suo primo debutto con una versione Early Access entro la primavera di quest’anno seguita da quella Open Beta durante questa estate su PlayStation 4 e PC, rimaniamo in attesa di novità su questo promettente titolo.