Oggi, PopCap Vancouver ha annunciato che i giocatori più affezionati di Plants vs. Zombies Garden Warfare riceveranno ricompense bonus in gioco su Garden Warfare 2 a seconda del rank raggiunto nel primo capitolo della serie. I giocatori possono riscattare le ricompense* in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 visitando la casella di posta presente in gioco e seguendo le istruzioni per importare i propri progressi dal gioco originale. Una volta importati, i giocatori potranno ricevere le seguenti ricompense:
- Rank 10 o più alto – Riceveranno un Pacchetto Divertimento Utile.
- Rank 25 o più alto – Riceveranno un Pacchetto Meravigliosa Maestosità .
- Rank 50 o più alto – Sbloccheranno un personaggio gratuitamente.
- Rank 100 o più alto – Riceveranno cinque oggetti personalizzazione super rari, con anche un effetto brillante.
- Rank massimo (313) – I giocatori che hanno raggiunto questo rank riceveranno un 313 Max Pack con incluso un personaggio leggendario – il Masticazombi Unicorno e l’abilità Unicorn Warp.
Gli iscritti Gold a Xbox Live su Xbox One possono giocare gratuitamente all’originale Plants vs. Zombies Garden Warfare senza un abbonamento EA Access, grazie alla promozione EA Access Free Play Days che sarà attiva fino al 24 gennaio. Vi ricordiamo che Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, sarà disponibile dal 25 febbraio per Xbox One, PS4 e PC.