Karma The Dark World

Karma The Dark World: mostrato un nuovo trailer


Pollard Studio ha pubblicato un nuovo video su YouTube di Karma The Dark World, dove viene narrata la storia che sarà presente nel titolo.


Il titolo è un horror psicologico in prima persona. Il giocatore esplorerà una linea temporale alternativa ambientata nella Germania dell’Est del 1984. La Leviathan Corporation governa con pugno di ferro, controllando i suoi cittadini attraverso la sorveglianza di massa, le regole in base alla classe sociale, le sostanze psicoattive e la promessa che i cancelli dell’Utopia si spalancheranno per i suoi servitori. Il giocatore vestirà i panni di Daniel McGovern, un agente itinerante dell’Ufficio pensieri della Leviathan.

Bisognerà utilizzare una tecnologia avanzata per immergersi nella mente degli accusati, indagare sulle scene del crimine, interrogare i sospetti e fare rapporto sulle proprie scoperte alla Leviathan. Il titolo utilizza le caratteristiche più avanzate di Unreal Engine 5, tra cui Lumen e Nanite, che spingono i confini visivi della narrazione, combinando immagini meticolosamente dettagliate di una realtà distopica, recitazione in motion capture di alta qualità e sincronizzazione labiale con ambienti surreali e strabilianti, per creare un’esperienza decisamente coinvolgente.

Karma The Dark World non ha ancora una data di uscita ma uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il narra la storia del gioco.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile