Pollard Studio ha pubblicato un nuovo video su YouTube di Karma The Dark World, dove viene narrata la storia che sarà presente nel titolo.
Il titolo è un horror psicologico in prima persona. Il giocatore esplorerà una linea temporale alternativa ambientata nella Germania dell’Est del 1984. La Leviathan Corporation governa con pugno di ferro, controllando i suoi cittadini attraverso la sorveglianza di massa, le regole in base alla classe sociale, le sostanze psicoattive e la promessa che i cancelli dell’Utopia si spalancheranno per i suoi servitori. Il giocatore vestirà i panni di Daniel McGovern, un agente itinerante dell’Ufficio pensieri della Leviathan.
Bisognerà utilizzare una tecnologia avanzata per immergersi nella mente degli accusati, indagare sulle scene del crimine, interrogare i sospetti e fare rapporto sulle proprie scoperte alla Leviathan. Il titolo utilizza le caratteristiche più avanzate di Unreal Engine 5, tra cui Lumen e Nanite, che spingono i confini visivi della narrazione, combinando immagini meticolosamente dettagliate di una realtà distopica, recitazione in motion capture di alta qualità e sincronizzazione labiale con ambienti surreali e strabilianti, per creare un’esperienza decisamente coinvolgente.
Karma The Dark World non ha ancora una data di uscita ma uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il narra la storia del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere