Sarebbe dovuto uscire a febbraio, e invece Phantom Breaker Battle Grounds Ultimate arriverà un paio di mesi più tardi: Rocket Panda Games ha infatti recentemente annunciato che il beat’em up a scorrimento laterale uscirà ora il 17 aprile. Nel messaggio, gli sviluppatori hanno detto che il rinvio è dovuto ad alcuni imprevisti nell’implementazione e collaudo della modalità online. Qui sotto il testo completo, tradotto.
“A tutti i nostri fan, sostenitori e all’amata community di Phantom Breaker,
La data di uscita di Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate, originariamente prevista per giovedì 13 febbraio 2025 è stata posticipata a giovedì 17 aprile 2025.
Innanzitutto, vogliamo porgere le nostre più sincere scuse a tutti coloro che attendono con ansia l’uscita del gioco. Sebbene l’esperienza per giocatore singolo sia quasi completa, abbiamo riscontrato ritardi imprevisti nell’implementazione e nel collaudo delle modalità online.
L’abilitazione del multiplayer online cross-play su tutte le piattaforme (Steam, PlayStation 5, Xbox Series X, e Nintendo Switch) è una caratteristica incredibilmente impegnativa, ma siamo impegnati nella nostra missione di permettere ai nostri fantastici fan di giocare insieme al lancio.
Il ritardo è interamente responsabilità del produttore. Vi chiediamo gentilmente di avere pazienza fino alla nuova data di uscita del 17 aprile.
Grazie per la vostra comprensione e per il vostro continuo supporto.”
Qui sotto i post su X che annunciano il cambio data da parte di Phantom Breaker Battle Grounds Ultimate, che arriverà dunque ora il 17 aprile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
🚨Important announcement regarding PBBGU🚨
Please read the following message from our Game Producer, Masaki Sakari, in regards to the launch date of the Phantom Breaker: Battle Grounds Ultimate. https://t.co/4eJUTZ81qQ— Rocket Panda Games → #PBBGU (@RocketPandaEN) January 23, 2025
Clicca sulla copertina per leggere