In una recente intervista con IGN, il game director di Assassin’s Creed Shadows, Charles Benoit, ha spiegato i motivi che hanno visto il secondo rinvio del gioco. Si tratta di dover perfezionare il parkour in relazione soprattutto alla complessitร dei tetti degli edifici giapponesi dell’epoca.
Ha infatti detto che in generale tra i miglioramenti si รจ trattatoย “per lo piรน per di polishing”, “un paio di cose nella progressione” per rendere il gioco piรน coinvolgente e bilanciato, e i tetti “super complessi” del Giappone.
Il game director ha spiegato che i tetti e le altre architetture giapponesi di Assassin’s Creed Shadows potrebbero essere stati la cosa piรน complessa su cui ha lavorato, confrontandola ai precedenti Odyssey e Syndicate. Gli sviluppatori hanno dovuto lavorare su codici specifici e animazioni specifiche per rendere piรน fluida la transizione del parkour in queste aree. I tetti e il parkour intorno all’architettura giapponese erano uno dei feedback che il team voleva affrontare e ritiene che siano migliorati rispetto agli ultimi mesi.
Queste le sue parole:
“L’architettura giapponese, i tetti super complessi. Probabilmente รจ la cosa piรน complessa con cui abbia mai lavorato se la confrontiamo con Odyssey e Syndicate. Avevamo bisogno di codici specifici e animazioni specifiche per supportare qualcosa di super fluido, cambiando la transizione del parkour per renderlo ancora piรน fluido. Questo รจ uno dei feedback specifici che abbiamo sentito e che volevamo affrontare, e negli ultimi mesi รจ migliorato davvero”.
Ricordiamo infine che ieri sono iniziati i pre-order del gioco, che sarร disponibile dal 20 marzo su Ubisoft+, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Amazon Luna, Macs con Apple silicon su Mac App Store e Windows PC tramite Ubisoft Store, Steam ed Epic Games Store.
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