indie.io ha annunciato, tramite un post su X, che farà da publisher per il gioco di Absolute Power Game Studio chiamato Legacy of Sin Ill-Boding.
Il titolo è un gioco ibrido che combina la costruzione di città e la difesa della torre, fondendo senza soluzione di continuità battaglie massicce in tempo reale con la gestione a turni della città e dei territori. Ambientato in un mondo rinascimentale devastato da un’apocalisse magica, i pochi superstiti dell’umanità si ritirano di fronte all’incessante avanzata delle orde orchesche. L’ultimo regno si raccoglie attorno ad Aldrick, un comandante mercenario elevato al rango di signore dalla morte di tutti i nobili che serviva. A capo dell’ultima roccaforte dell’umanità, è compito del giocatore radunare i sopravvissuti, difendersi dalle orde e trasformare un mare di rovine nel cuore di un nuovo impero. Il titolo presenta un particolare stile artistico, ispirato ai classici cartoni animati degli anni ’90. Presenta animazioni e ambientazioni disegnate a mano, realizzate sulla base di un’approfondita ricerca su armi, abbigliamento, tecniche di combattimento e altri elementi del Rinascimento.
Legacy of Sin Ill-Boding uscirà il 28 marzo 2025 su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Check out the Legacy of Sin franchise from our new partners @legacyfather!
Ill-Boding 🏰 https://t.co/ODycAK7HpS (Wishlist now!)
Blood Oath 🏹 https://t.co/5VNw925Xy0
The Father Sacrifice 🛡️ https://t.co/p6Z9oX4gHY
Ruined Kingdom ⚔️ https://t.co/UaBht5uqfb#Strategy #RTS #Steam pic.twitter.com/cC0ZxPc2bJ— indie.io (@join_indie_io) January 24, 2025
Clicca sulla copertina per leggere