Warhorse Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Kingdom Come Deliverance II, mostrando quello che si potrà fare tra le campagne della Boemia del titolo ad ambientazione medievale: tiro con l’arco, balestra, discussioni con i popolani, vedere i lupi. Il protagonista Henry ne avrà di cose da fare. “Dalla calma al caos, c’è molto da fare in campagna”, è questa la frase che accompagna il post su X del team di sviluppo.
Ricordiamo che nel gioco si vestono i panni di Henry di Skalica che, determinato a vendicare l’assassinio dei suoi genitori, vivrà un’epica impresa che lo vedrà protagonista di avventure in un Europa medievale del XV secolo.
Qui sotto potete vedere il video, attraverso il post su X dello sviluppatore, ricordando che Kingdom Come Deliverance II uscirà il 4 febbraio su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, e che recentemente è stata mostrata la roadmap post-lancio.
From calm to chaos, there's plenty to do in the countryside. #KCD2 #KingdomComeDeliverance #gaming pic.twitter.com/GjXawqgLjG
— Warhorse Studios (@WarhorseStudios) January 24, 2025
Clicca sulla copertina per leggere