SEGA ha pubblicato, sul proprio canale YouTube, un nuovo trailer di Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii, dove viene mostrato il combattimento navale.
La vita da pirata si tinge di libertà e avventura. È possibile solcare vasti oceani, esplorare isole del tesoro e visitare fari in terre lontane, ma non mancano i pericoli che attendono lungo il percorso. Nei combattimenti in mare si dovrà : evitare il fuoco nemico, lanciare raffiche di cannone e abbordare le navi avversarie per sconfiggere il capitano e la sua ciurma. Per vincere le battaglie come un autentico pirata, è fondamentale migliorare la propria nave e organizzare con strategia l’equipaggio, ognuno dotato di abilità specifiche che spaziano dall’attacco alla guarigione degli alleati. L’avventura conduce infine al Colosseo dei Pirati di Madlantis, un’arena di sfide che vanno dagli scontri uno contro uno a battaglie caotiche contro altre ciurme, dove attendono scoperte e minacce di ogni sorta.
Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii uscirà il 21 febbraio 2025 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra nel dettaglio il combattimento navale.
Clicca sulla copertina per leggere