No Rest for the Wicked The Breach

No Rest for the Wicked: svelato nuovo aggiornamento, The Breach


Moon Studios ha svelato il loro prossimo grande aggiornamento per No Rest for The Wicked. Si tratta di The Breach, che porterà tanti nuovi contenuti al gioco. Ci sarà una panoramica nel programma Wicked Inside l’11 marzo, con le novità e la tabella di marcia aggiornata per l’accesso anticipato. Il team promette inoltre comunicazioni più frequenti. L’annuncio arriva con un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.


Questo il messaggio degli sviluppatori che accompagna il video:

“La quantità di nuove caratteristiche, contenuti aggiunti, miglioramenti e cambiamenti di questo aggiornamento richiede un vero e proprio approfondimento. Per questo motivo, daremo il via alla nostra grande campagna 2025 con una panoramica Wicked Inside della Breccia, di tutte le novità di Moon e della nostra tabella di marcia aggiornata per l’Accesso Anticipato.

D’ora in poi potrete anche aspettarvi comunicazioni più costanti e frequenti su tutti i nostri canali ufficiali prima e dopo questo grande evento.

Crediamo che varrà la pena aspettare e non vediamo l’ora di vedervi tutti l’11 marzo!”

Qui sotto potete vedere il trailer per The Breach, aggiornamento in arrivo per No Rest for the Wicked, ricordandovi che il gioco è in accesso anticipato su Steam, e arriverà successivamente anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile