Don't Get Got

Don’t Get Got: l’horror multiplayer dagli sviluppatori di Surgeon Simulator è disponibile da oggi


Da oggi 24 gennaio, ore 18:00, sarà disponibile in accesso anticipato Don’t Get Got, titolo horror multiplayer sviluppato da Bossa Studios, team di Surgeon Simulator, I am Bread e I am Fish. Il gioco, pubblicato da CULT Games arriva su Steam, e per l’occasione è stato fatto uscire il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.


In un aggiornamento, è stato inoltre confermato che il gioco è verificato per Steam Deck. Il prezzo sarà di 4.99 dollari (dunque presumibilmente 4,99 euro) e nelle prime 48 ore sarà scontato del 40%.

Questa la descrizione del gioco, proprio dalla pagina Steam:

DON’T GET GOT è un gioco horror multigiocatore cooperativo basato sull’inganno. Sei in trappola e qualcosa ti sta dando la caccia. Trova la chiave, sfrutta l’ambiente e collabora con gli altri giocatori… finché non ti saranno più utili. Raggiungi il rifugio e mettiti in salvo. Sopravvivere non è garantito.

Insieme a un massimo di sette amici, scendete in una scuola abbandonata dove si aggirano strane creature, ma non tutti riescono a fuggire. Di fronte a bambole che si bloccano quando vengono osservate, la domanda finale diventa: chi rimarrà indietro?

Qui sotto il trailer per il lancio in accesso anticipato di Don’t Get Got.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile