Secondo quanto svelato nel corso delle recenti ore, Il Galaxy Unpacked 2025 è finalmente avvenuto e Samsung ha lanciato la tanto attesa linea Galaxy S25. Mentre ci sono state speculazioni sull’arrivo degli aggiornamenti senza interruzioni sulla serie Galaxy S25 di Samsung, una caratteristica di cui gli altri utenti Android hanno potuto beneficiare per un bel po’ di tempo. Uno dei processi più ardui dei telefoni Android è stato quello dell’installazione degli aggiornamenti, a causa dei lunghi tempi di inattività che comporta. Con Seamless update, gli utenti possono continuare a utilizzare i loro telefoni mentre l’aggiornamento avviene in background.
Samsung ha resistito a lungo, visto che ha impiegato circa 8 anni per aggiungere il supporto per gli aggiornamenti senza interruzioni, e questo potrebbe essere dovuto al fatto che gli aggiornamenti A/B richiedono il doppio dello spazio rispetto a quelli non A/B. Tuttavia, con la serie Galaxy S25, Samsung assicura agli utenti non solo un’esperienza fluida sul fronte dell’hardware, ma anche il software e le sue configurazioni sono senza soluzione di continuità. Coloro che si accingono ad aggiornare alla nuova linea saranno sollevati dal sapere che possono mantenere il loro telefono aggiornato all’ultima versione del software mentre sono sul telefono e senza interruzioni.
Sebbene Samsung abbia incorporato gli aggiornamenti senza interruzioni l’anno scorso per il suo Galaxy A55, ha generalmente resistito a fare questa transizione fino ad ora. Con l’azienda che ha finalmente incorporato la funzione amata dagli utenti, c’è la speranza che l’azienda estenda questo supporto ad altri telefoni di punta in futuro. È piacevole vedere i continui sforzi del gigante tecnologico sudcoreano per garantire agli utenti un’esperienza più fluida con i propri dispositivi, in particolare abbracciando questa funzione di Android.
Clicca sulla copertina per leggere