Rebel Wolves torna a mostrare i personaggi che saranno presenti in The Blood of Dawnwalker, primo gioco in sviluppo da parte del team polacco, che lo ha svelato ufficialmente a metà mese. Dopo Brencis, Bakir e Ambrus, è il turno della quarta vampira, Xanthe, quella che nel reveal trailer la si vedeva far esplodere i nemici con il movimento delle mani. Un tempo era una sacerdotessa in un’isola greca, e sente le voci dall’aldilà . Questa è la sua introduzione:
“Xanthe è vecchia, più vecchia di quanto sembri possibile. Un tempo era una sacerdotessa, in una remota isola greca di cui ha dimenticato il nome.
Il suo corpo testimonia le ingiurie del tempo, così come la sua mente. Sentendo voci dall’aldilà , mormorando sottovoce, a prima vista potrebbe sembrare pazza.
La verità non potrebbe essere più diversa. Capisce la vera natura del mondo meglio di chiunque altro. E nel profondo, è terrorizzata…”
Qui sotto potete vedere il post su X pubblicato da parte di Rebel Wolves su Ambrus, ricordandovi che The Blood of Dawnwalker, pubblicato da Bandai Namco, arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Al momento non c’è una finestra d’uscita, ma quest’estate verrà mostrato il primo gameplay.
Xanthe is old – older than seems possible. She was a priestess, once, on a remote Greek island, the name of which she has since forgotten.
Her body bears the witness to the ravages of time, as does her mind. Hearing voices from beyond the pale, muttering under her breath, at… pic.twitter.com/CASWuaZRQp
— Dawnwalker (@DawnwalkerGame) January 23, 2025
Clicca sulla copertina per leggere