Call of Duty season 2 Black Ops 6 Warzone

Call of Duty: dettagli della stagione 2 di Black Ops 6 e Warzone, in arrivo il 28 gennaio


La prossima settima, precisamente il 28 gennaio, arriva la Stagione 2 per Call of Duty, sia fronte Black Ops 6 che Warzone. In arrivo nuovi contenuti, tra cui cinque mappe Multiplayer, più di sei nuove armi, una nuova mappa Zombi, modalità a tempo limitato a tema San Valentino e altro ancora. Qui sotto l’immagine con le novità in arrivo, sotto i dettagli.


Call of Duty season 2

Questi i dettagli:

Multiplayer

  • Cinque Nuove Mappe: Schieratevi su tre nuove mappe al lancio: godetevi l’opulenza dell’attico di un boss del crimine di Avalon in Bounty; trasformate il furto di veicoli di lusso in guadagni sul mercato nero in Dealership; e lottate per la vostra vita su uno yacht rubato nella mappa Lifeline Strike. Più avanti nella stagione, salite su un treno ad alta velocità per vendicarvi nella nuova mappa Bullet Strike e prendete il volo con il ritorno di Grind di Black Ops II.
  • Nuove Modalità e Modalità a Tempo Limitato di San Valentino: Potenziate i vostri operatori ottenendo eliminazioni in Overdrive e mettete alla prova le vostre abilità con loadout casuali in Gun Game. Per gli amanti dei combattenti, provate Third Wheel Gunfight e Couples Dance Off.
  • Attrezzature Aggiuntive: Ampliate i vostri orizzonti tattici con il nuovo Perk Slipstream e lo Scorestreak War Machine.
  • Classificate della Stagione 2: Aspettatevi una nuova stagione di gioco in modalità classificata nel Multiplayer, con nuove ricompense da guadagnare

Zombi

  • Nuova mappa The Tomb: Catacombe maledette custodiscono un portale verso il Dark Aether. Seguite le orme di un esploratore condannato mentre continuate la ricerca del leggendario Artefatto della Sentinella.
  • Contenuti di Gioco Aggiuntivi: Tenete tutti i pericoli sotto controllo con l’aggiunta del Perk Death Perception. Inoltre, masticate tre nuovi GobbleGum e brandite la potente War Machine per un attacco esplosivo.
  • Nuovo Nemico, Arma Meraviglia e altro: Affrontate l’elettrizzante Shock Mimic, brandite il mortale Staff of Ice, utilizzate un nuovo tipo di pericolo controllato dal giocatore; le Aetheric Lanterns, e trafiggete i vostri nemici con la Arrow Trap.
  • Nuovi Aggiornamenti alla Qualità della Vita: Pausa in co-op, Tracciamento delle Sfide, Impostazioni HUD Personalizzate e altro ancora in arrivo nella Stagione 2

Call of Duty: Warzone

  • Nella Stagione 2 il team si è concentrato sull’ottimizzazione del gameplay, miglioramenti della qualità della vita e risoluzione di bug persistenti.
  • Nuovo Perk: Rigenerate la vostra armatura con il nuovo Perk Reactive Armor al lancio. A metà stagione, ottenete il Perk Low Profile, migliorando la vostra velocità di movimento quando siete accovacciati, proni e abbattuti.
  • Classificate della Stagione 2: Preparatevi per una nuova stagione di Warzone in modalità classificata nel Battle Royale, con nuove ricompense

In tutte le modalità

  • Dettagli sulle Armi: Ottenete 10 nuove armi durante la Stagione 2, tra cui il fucile d’assalto Cypher 091, la mitragliatrice PPSh-41, la mitragliatrice leggera Feng 82 e il fucile di precisione TR2. Un set di nuove armi incentrate sul corpo a corpo a metà stagione. Inoltre, potete sbloccare nuovi accessori per armi e altro ancora.
  • Battle Pass e BlackCell: Il nuovo Battle Pass della Stagione 2 offre una quantità impressionante di nuovi contenuti, tra cui livelli gratuiti e tre armi base insieme a ricompense come nuovi progetti di armi, skin per operatori e altro ancora.
  • Operatori della Stagione 2: Il tecnologico Vortex è il protagonista come Operatore BlackCell, accompagnato dall’Operatore del Battle Pass Nocturne. Inoltre, prendete il controllo dell’assassino cibernetico Terminator in arrivo nel Negozio insieme ad altri incredibili Bundle

La versione integrale con tutti i nuovi contenuti della Stagione 2 è disponibile sul blog di Call of Duty.

 

Sono stati dai ulteriori aggiornamenti sulla community, dal team Ricochet anti-cheat e alla stabilità dei server, oltre alla donazione da oltre 1 milione di dollari da parte di Activision per sostenere gli sforzi di soccorso agli incendi di Los Angeles.

Aggiornamenti per la Community

In vista del lancio della nuova stagione il team di Call of Duty si è impegnato a rispondere ai feedback ricevuti dalla community nelle ultime settimane, di seguito quanto si stafacendo per migliorare il gioco.

Aggiornamento dal Team RICOCHET Anti-Cheat – Il team ha rafforzato significativamente le misure anti-cheat, concentrandosi in particolare sulla modalità classificata, che ha portato al  ban di oltre 136.000 account. I nuovi sistemi di rilevamento comportamentale si concentrano principalmente sull’identificazione dell’aimbot, mentre gli identificatori hardware aiutano a individuare i cheater seriali. Per la Stagione 2 sono previsti importanti aggiornamenti al driver kernel e miglioramenti alla sicurezza, mentre per la Stagione 3 verrà introdotto un innovativo sistema di autenticazione dei giocatori legittimi.

Stabilità dei Server – In risposta alle problematiche di connessione segnalate dalla community, particolarmente evidenti nella modalità classificata, sono stati apportati significativi miglioramenti all’infrastruttura server. Il team Demonware ha identificato e risolto le cause principali dei problemi, implementando soluzioni che hanno già mostrato risultati positivi sia in Black Ops 6 che in Warzone. Particolare attenzione è stata dedicata alle regioni che avevano riscontrato maggiori problemi di stabilità.

Donazione Activision e Pacchetto LA Fire Relief

Activision ha inoltre annunciato una donazione di 1 milione di dollari per sostenere gli sforzi di soccorso agli incendi di Los Angeles. Inoltre, l’azienda ha lanciato un pacchetto speciale acquistabile in Call of Duty: Black Ops 6 e Call of Duty: Warzone. Il 100% dei proventi delle vendite del pacchetto LA Fire Relief sarà devoluto e suddiviso tra due organizzazioni benefiche: la Los Angeles Fire Department Foundation (LAFD) e Direct Relief. Questa iniziativa permette alla community di Call of Duty di contribuire attivamente al supporto delle persone colpite dagli incendi di Los Angeles. Il pacchetto, che include nuovi contenuti di gioco, è disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile