Electronic Arts annuncia la disponibilità del nuovo aggiornamento per il gioco sportivo EA SPORTS NHL 25, disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il nuovo aggiornamento include il primo torneo internazionale “4 Nations Face-Off” di metà stagione nel suo genere, vede protagoniste le principali squadre di hockey come Canada, Stati Uniti, Svezia e Finlandia, con i migliori talenti NHL delle rispettive nazioni che si sfidano in un torneo round-robin. Inoltre, i giocatori possono scegliere una squadra da rappresentare e competere attraverso varie sfide. Date un’occhiata al trailer in fondo alla news. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.
Di seguito i dettagli del nuovo aggiornamento:
LA STRADA VERSO 4 NATIONS
Da oggi fino al 20 febbraio, i fan possono visitare HUT o World of Chel (WOC) per scegliere una nazione e impostare il proprio percorso di ricompense. Competendo in entrambe le modalità si sbloccheranno premi con quattro livelli da raggiungere, ognuno dei quali offre oggetti unici basati sulla nazione supportata, inclusi Token HUT, Banner, Emblemi e Monete WOC. Aggiornamenti regolari mostreranno l’andamento del torneo, e i giocatori della nazione vincitrice riceveranno una ricompensa esclusiva.
EVENTO HUU 4 NATIONS FACE-OFF
Con il lancio del primo torneo in-season della NHL a Montreal e Boston, i giocatori possono accedere a HUT per più contenuti 4 Nations Face-Off. Dal 7 al 21 febbraio, i giocatori potranno accedere a contenuti esclusivi e ricompense.
Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:
Clicca sulla copertina per leggere