guilty gears strive

GUILTY GEAR STRIVE DUAL RULERS: l’anime debutterà ad aprile su Crunchyroll


L’anime ambientato nel mondo del franchise di combattimento di Arc System Works Guilty Gear Strive sta per fare il suo debutto sul piccolo schermo. Lo staff di produzione di Guilty Gear Strive Dual Rulers ha reso noto che l’anime debutterà nel corso del 2025 e, più precisamente, il prossimo mese di aprile. La prima stagione sarà disponibile in streaming su Crunchyroll.


Ecco la trama di GUILTY GEAR STRIVE: DUAL RULERS

Dopo il tracollo di scienza e tecnologia, un tempo fiorenti, è stata scoperta una nuova fonte d’energia per alimentare una nuova era. L’umanità ha creato delle proibite armi biologiche: i Gear.
Malgrado sia riuscita a perdurare grazie a delle guerre chiamate Crociate, il numero di vite perse è stato talmente alto che, anche dopo decenni, le cicatrici emotive che ha generato sono ben lungi dalla guarigione.
Sin Kiske, figlio di una persona e di un Gear, si reca al matrimonio di suo padre Ky e sua madre Dizzy. La cerimonia rappresenta la rottura di un grande taboo: l’unione tra un umano e un Gear. Persino con la pace nel mondo, sono serviti molti anni prima che qualcosa di simile avvenisse. A dispetto di tutte le reazioni emotive provocate da questo evento, il matrimonio viene ben accolto. ma improvvisamente compare una misteriosa ragazza…

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile