Glowfish Interactive e Rangatang hanno annunciato che la prossima settimana ci sarà un playtest aperto per Nubs!, l’arena brawler fatto da ex sviluppatori di Awesomenauts. Questa fase di test sarà disponibile dal 31 gennaio, e terminerà il 2 febbraio: è possibile richiedere l’accesso direttamente dalla pagina Steam. Come scritto nell’update della pagina del gioco, il test sarà disponibile per tutta la durata di questi 3 giorni. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Chiunque si iscriverà riceverà un esclusiva skin “golden chicken”.
Questa la descrizione generale del gioco:
Nubs! è un assurdo arena brawler PvP ispirato ai giochi di ruolo top-down della vecchia scuola. È stato realizzato con passione e cura da numerosi creatori di Awesomenauts e Trifox. Riunite i vostri amici e scontratevi in fulminee battaglie multigiocatore che mescolano un caos frenetico in stile party con una progressione da roguelite.
Aguzzate l’ingegno (in stile Nub) e combattete contro gli altri Nub in varie modalità di gioco, schivando trappole esplosive e lanciando pesci letali! Con regole semplici in un mondo folle, ogni partita può trasformarsi in pandemonio in qualsiasi momento!
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer per l’open playtest di Nubs!, ricordando che il gioco era stato annunciato ad ottobre.
Clicca sulla copertina per leggere