DOOM The Dark Ages sarà tra i protagonisti dell’Xbox Developer Direct di domani, giovedì 23 gennaio 2025 (ore 19:00 italiane), con id Software e Bethesda pronte a mostrare tutte le novità sull’attesissimo prequel della saga. Verrà annunciata anche la data d’uscita del gioco?
In attesa delle conferme ufficiali, a quanto pare la data di pubblicazione di DOOM The Dark Ages è già trapelata in rete tramite un leak diffuso dal sito francese Gamekult.
Stando al rumor, l’FPS dal ritmo infernale sarebbe atteso su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC il 15 maggio 2025, come comunicato fai nostri colleghi francesi:
“Sottile come un chiodo nell’esofago (per nostra grande gioia), il prequel medievale DOOM The Dark Ages verserà presto sangue e budella sulle nostre console, come rivelato questo pomeriggio durante il nuovo Xbox Developer_Direct.”
Con ogni probabilità, Gamekult potrebbe per sbaglio aver condiviso informazioni ricevute anzitempo da Bethesda e Microsoft, per poi rimuovere prontamente l’articolo (non troppo dato che è rimasto in rete giusto il tempo per catturare questa importante informazione.
Per sapere se “The Dark Ages” arriverà davvero su console e PC il prossimo 15 maggio non resta che aspettare la serata di domani per scoprirlo, dato che l’evento Xbox è alle porte. E noi siamo pronti a condividervi tutte le informazioni che arriveranno!
Clicca sulla copertina per leggere