Jumping Jazz Cats

Jumping Jazz Cats: rinviato il party game con i gatti


Sarebbe dovuto arrivare a fine mese, e invece Jumping Jazz Cats è stato rinviato. Il party game in sviluppo da parte di Le Catnip Collective e pubblicato da Team17 arriverà ora più avanti nel corso del 2025; non c’è una finestra d’uscita precisa, ma il team ha scritto un messaggio in merito, scusandosi con i giocatori che erano in attesa. I motivi sono dati dal fatto che il team di sviluppo ha bisogno di più tempo per perfezionare il gioco ed uscire nel migliore dei modi. Prima dell’uscita verrà pubblicata su Steam una demo. Qui sotto potete leggere il comunicato:


“Ciao a tutti,

Abbiamo deciso di spostare l’uscita di Jumping Jazz Cats, che sarà lanciato nel corso dell’anno.

Innanzitutto, vogliamo scusarci con la nostra community: capiamo che questa non è la notizia che volevate sentire.

L’uscita nel 2025 ci dà il tempo di perfezionare Jumping Jazz Cats e di creare il miglior lancio possibile per il gioco che abbiamo sviluppato negli ultimi tre anni. È stata una decisione difficile, ma presa per assicurarci di offrirvi la migliore esperienza di party game online.

Prima del lancio, pubblicheremo una demo di Jumping Jazz Cats su Steam, che vi permetterà di incontrare i nostri amici felini e di toccare con mano il nostro party game online. Nei prossimi mesi condivideremo ulteriori dettagli sulla demo di Steam, sulle caratteristiche del gioco e sugli aggiornamenti relativi ai nostri bellissimi gatti, in vista del lancio previsto per il 2025.”

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer pubblicato oggi, con il party game con i gatti che dunque arriverà ora su Steam più avanti nel 2025.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile