Evil Gingerbread Studio ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, la data di inizio dell’accesso anticipato di Whispers of the Eyeless.
Ill titolo è un gioco di ruolo strategico dark fantasy in cui le decisioni che il giocatore prende plasmano la città fratturata di Aranthor. Il giocatore dovrà infiltrarsi nei suoi pericolosi distretti, comandare il potere divino e far crescere un culto per ripristinare gli dei della morte (Ira, Desiderio e Follia) o lasciare che l’ambizione e il caos consumino tutto. Aranthor è una città sull’orlo del collasso, divisa da lotte di potere, pericoli nascosti e antichi segreti. Come Primo Profeta, bisognerà infiltrarsi nei suoi distretti fratturati per raccogliere risorse, stringere alleanze, provocare l’ascesa degli dei della morte.
Città Vecchia, le strade affollate offrono risorse e connessioni, ma il sospetto cresce rapidamente. Bilancia opportunità con cautela mentre espandi la tua influenza. The Dungeons, sotto la città si nasconde un labirinto di pericoli e ricompense. Dissotterra reliquie maledette e conoscenze proibite, ma fai attenzione alle imboscate e alle trappole. The High City, l’élite di Aranthor ha potere sul suo futuro. Sconfiggili e manipolali, ma procedi con cautela: il tradimento è il prezzo del potere.
Evil Gingerbread Studio uscirà il 30 gennaio 2025 su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data dell’accesso anticipato.
Clicca sulla copertina per leggere