Amanti degli sparatutto e nello specifico di Rainbow Six Siege, a noi le orecchie! Nelle ultime ore, tramite il beneamato Reddit, sono emersi succulenti dettagli sui prossimi DLC in arrivo per Rainbow: Six Siege. I due personaggi in questione dovrebbero far parte della task force canadese e, stando alle fonti, si dovrebbero chiamare Frost e Buck. Il primo sarà in grado di porre trappole meccaniche (come potete vedere dall’immagine in calce) per bloccare i nemici e potrà disporre di un fucile Super 90 o di un 9mm C1 a medio raggio mentre Buck avrà a disposizione il fucile d’assalto C8-SFW e come perk avrà un fucile sottocanna.
Ubisoft per il momento non ha ancora diffuso dettagli sui DLC di Rainbow: Six Siege in arrivo il prossimo mese. La software house di Montreal ha già fatto sapere però che questo contenuto sarà disponibile a partire dal 2 febbraio. Ricordiamo che chi è in possesso del Season Pass, avrà accesso ai nuovi contenuti una settimana prima rispetto agli altri utenti e godrà di boost perenne di esperienza.
Non ci resta che attendere nuove informazioni circa le nuove mappe che verranno inserite e con ogni probabilità le nuove bocche da fuoco, condite da skin, accessori e mirini. Per non perdervi nulla circa gli aggiornamenti di Rainbow Six Siege, che ricordiamo essere a pagamento, ma acquistabili anche con crediti in-game, vi invitiamo a rimanere incollati sulle pagine di VMAG. Buona irruzione!
Clicca sulla copertina per leggere