Resident Evil; Resident Evil Origins

Resident Evil Origins Collection è stato classificato dall’ESRB per Xbox Series X/S


Resident Evil Origins Collection è stato classificato dall’ESRB per Xbox Series X/S. Come già accaduto per Resident Evil 6, anche la collection ha ricevuto una classificazione “M”, ritenendo il titolo adatto esclusivamente ai maggiorenni. A questo punto, possiamo aspettarci un annuncio dei due giochi durante l’imminente Xbox Developer Direct. Inoltre, si spera che anche una versione PlayStation 5 venga presto classificata. Resident Evil Origins Collection è stata lanciata per PS4 e Xbox One nel 2016, prima di uscire per Nintendo Switch nel 2019, portando le rimasterizzazioni HD del remake originale di Resident Evil e Resident Evil Zero sulle piattaforme moderne.


Capcom Co., Ltd, acronimo di Capsule Computers (precedentemente nota come Japan Capsule Computers o detto semplicemente Capcom), è un’azienda giapponese che produce e pubblica videogiochi con sede a Chūō-ku, Osaka. Fondata da Kenzo Tsujimoto nel 1979 ha generato una moltitudine di serie di media franchise con milioni di copie vendute in tutto il mondo. Ai Metacritic’s 11th Annual Game Publisher, Capcom si classifica come terza compagnia di pubblicazione videogiochi dell’anno 2021.

Resident Evil; Resident Evil Origins

Di seguito una panoramica della collection tramite la pagina PlayStation:

Due giochi, due incubi. Preparati a rivivere le origini della più grande serie di horror e sopravvivenza. Resident Evil: Deluxe Origins Bundle include la rimasterizzazione in formato HD di due classici, Resident Evil e Resident Evil 0, e tutti i pacchetti costumi alternativi di Resident Evil 0 (per un totale di 8 costumi scaricabili). Con grafica e suoni rimasterizzati, opzioni per i controller classici e moderni, e la nuovissima modalità Wesker di Resident Evil 0, questo bundle è perfetto per scoprire le origini del male!

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile