Yellow Brick Games ha pubblicato un post sulla pagina Steam di Eternal Strands con i dettagli della demo che sarà disponibile da domani 21 gennaio, dalle ore 17:00, su PC, via Steam ed Epic Games Store (non sarà disponibile su Xbox PC e Windows Store, né tantomeno le versioni console PS5 e Xbox Series X/S).
Tra i dettagli scritti nel post, c’è segnato che i progressi della demo saranno salvati nella versione completa e che saranno disponibili tutte le lingue cha ci saranno anche nel gioco completo, in cui però non figura l’italiano. Sarà giocabile su Steam Deck, anche se non è ancora verificato, ma il team sta lavorando per farlo.
Per chi volesse sapere quale fase di gioco sarà presente nella demo, parte proprio all’inizio del gioco e termina in quella che gli sviluppatori considerano la “Parte 1”.
Si potranno esplorare due aree dell’Enclave (escluso il Basecamp), incontrare una manciata di piccoli nemici e combattere fino a tre tipi di Epici. Si avrà accesso al sistema di crafting, a tutti e tre i tipi di armi di base (Spada e Scudo, Arco e Freccia, Bipenne) e a un set limitato di incantesimi da usare in combattimento.
Non c’è un limite di tempo per la demo, ma completarla può può richiedere da 1 a 4 ore, a seconda dello stile di gioco preferito dal giocatore.
Ricordiamo che Eternal Strands sarà poi disponibile dal 28 gennaio su PC, PS5 e Xbox Series X/S, anche tramite Game Pass. Qui sotto il post su X pubblicato poco fa da Yellow Brick Games.
Eternal Strands (PC only) free Demo releases tomorrow, January 21st, on Steam and Epic Games Store at 11AM ET 🥳⌛Here's everything you need to know before you begin exploring the Enclave 🔗https://t.co/YURZfBZdsQ
— Yellow Brick Games ✨ ETERNAL STRANDS | 28 JAN 2025 (@YellowBrick_Qc) January 20, 2025
Clicca sulla copertina per leggere