Xbox Developer Direct

Xbox Developer Direct: potrebbe esserci più di una sorpresa?

Il 23 gennaio, ore 19:00 qui in Italia, ci sarà il nuovo Xbox Developer Direct, dove verranno mostrati quattro giochi: South of Midnight, Clair Obscur: Expedition 33,  DOOM: The Dark Ages, più un quarto titolo che Xbox ha fatto sapere che ci sarà, ma non ha fatto sapere quale sarà.


Sembrerebbe però che potrebbe esserci altro durante l’evento. Questo stando al giornalista Jez Corden, che in un recente post su X ha affermato che la prossima presentazione potrebbe avere “forse più di una sorpresa”. Per poi rafforzare quel “forse” con una gif di Liam Gallagher che cantava quella parola (“maybe”) in Live Forever.

Non possiamo quindi far altro che attendere il 23 gennaio, e vedere se effettivamente ci sarà più di una sorpresa all’Xbox Developer Direct.

Questa una breve descrizione dell’evento:

Presentato dagli stessi creatori dei giochi, il Developer Direct offre uno sguardo approfondito sui titoli in uscita, su come vengono creati e su chi li sta creando. Ci sarà Compulsion Games a Montreal, in Canada, per saperne di più su South of Midnight, per poi passare a Montpellier, in Francia, per vedere Sandfall Interactive e dare un’occhiata a Clair Obscur: Expedition 33, passando poi agli id Studios a Richardson, in Texas, per fare il check-in su DOOM: The Dark Ages fino a visitare un luogo a sorpresa per vedere il nuovo gioco di un altro studio.

Qui sotto potete vedere il post su X prima di Klobrille, e poi la risposta di Jez.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile