Tra gli annunci fatti ieri da parte di Toge Productions, insieme all’arrivo anche su console di Kriegsfront Tactics, c’è anche il periodo d’uscita di Whisper Mountain Outbreak, survival cooperativo con visuale isometrica: sarà disponibile su Steam dal terzo trimestre del 2025, dunque tra luglio e settembre. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco, proprio dalla pagina Steam:
Whisper Mountain: Outbreak è un gioco isometrico co-op PvE multiplayer survival horror in cui voi e i vostri amici dovete collaborare per sfuggire alla nebbia maledetta del monte Bisik. Esplorate edifici abbandonati, combattete mostri, recuperate risorse, create oggetti, risolvete enigmi e trovate un modo per sfuggire alla follia sussurrante.
Storia
È il 1998; un’operazione mineraria sul monte Bisik ha inavvertitamente scatenato un antico orrore quando ha disturbato una rovina sepolta nelle profondità della montagna. La gente ha iniziato a sentire sussurri e a vedere mostri quando una misteriosa nebbia è apparsa all’improvviso e ha ricoperto l’area circostante la montagna. Ora voi e i vostri amici siete intrappolati nel monte Bisik maledetto.
Qui sotto potete vedere il trailer che mostra come Whisper Mountain Outbreak sarà disponibile su Steam a partire dal terzo trimestre di quest’anno.
Clicca sulla copertina per leggere