Star Wars

Star Wars: Bit Reactor e Respawn annunceranno il nuovo titolo ad aprile?

Il gioco di strategia Star Wars attualmente in sviluppo presso Bit Reactor e Respawn verrà annunciato tra il 18 e il 20 aprile. Questo è quanto afferma il leaker @bogorad222, tramite InsiderGaming, dove ha affermato che l’annuncio pubblico e il trailer sarebbero stati pubblicati durante la Star Wars Celebration in Giappone. Di seguito il comunicato di @bogorad222 tramite Twitter:


Ho alcuni dettagli (riguardo al prossimo gioco RTS di Star Wars di Respawn). Ci sarà un annuncio pubblico e un trailer rilasciato durante la Star Wars Celebration in Giappone (18-20 aprile). Le piattaforme mirate sono Steam, Xbox, PlayStation ed Epic Store. La vera formazione è TBD.

Annunciato a gennaio 2022, Star Wars RTS di Respawn Entertainment è in fase di sviluppo insieme a Bit Reactor, guidata dal veterano del settore dei giochi Greg Foerstch. Respawn produrrà il nuovo   gioco di strategia di Star Wars , mentre Bit Reactor guiderà lo sviluppo del titolo.

Si sa poco del gioco, che è stato annunciato insieme allo sparatutto di Respawn e al terzo capitolo della serie Star Wars Jedi. Il gioco di Respawn, ora cancellato, è stato annunciato nel 2022. Il gioco era diretto dall’ex veterano di LucasArts e co-creatore Peter Hirschmann, che in precedenza aveva lavorato ai giochi originali di Battlefront, The Force Unleashed e altri. In una dichiarazione pubblicata a marzo 2024 insieme all’annuncio di quasi 700 licenziamenti a livello aziendale, la presidente di EA Entertainment Laura Miele ha affermato che dopo una revisione, aveva deciso che Respawn avrebbe dovuto concentrarsi sulle serie Jedi e Apex Legends.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Star Wars The Old Republic

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile