Tales of Grace f Remastered

Tales of Graces f Remastered è disponibile, ecco il trailer di lancio

Bandai Namco annuncia la disponibilità su PlayStation 5, PC, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch, del titolo Tales of Graces f Remastered  (trovate qui la nostra Recensione) e, per l’occasione, ha pubblicato il trailer di lancio. Date un’occhiata al nuovo trailer in fondo alla news.


La versione rimasterizzata di questo classico gioco di ruolo d’azione riporta i giocatori nel vivace e lussureggiante pianeta di Ephinea, dove seguiranno il viaggio di Asbel, Richard, il principe del regno di Windor, e Sophie, una ragazza misteriosa, tutti uniti da uno speciale legame di amicizia. Alcuni anni dopo, il mondo è cambiato, con sempre più conflitti fra i tre regni rivali che lottano per ottenerne il controllo, perciò Asbel e i suoi amici, uniti dalla loro duratura promessa, dovranno affrontare nuove minacce e sfide inaspettate.

Di seguito una panoramica di Tales of Graces f Remastered tramite Steam:

Azione senza sosta con due modalità di battaglia

Lo Style Shift Linear Motion Battle System permette ai giocatori di scegliere tra due stili di gioco molto diversi: Arti e Impulso. Puoi selezionare la potenza, le dimensioni e la portata degli attacchi del gruppo, nonché la distanza ideale dal nemico per la massima efficacia.

Nuove funzionalità e grafica migliorata

Rispetto alla versione originale, la nuova edizione introduce funzionalità come il salvataggio automatico, la possibilità di saltare alcuni passaggi e quella di disattivare gli incontri con i nemici sul campo e nei dungeon.

Possibilità di sviluppare al massimo personaggi ed equipaggiamento

Sono disponibili oltre 100 diversi titoli che i giocatori possono equipaggiare e far salire di grado in battaglia, in modo da imparare nuove abilità e potenziare i propri valori.

Tales of Graces f Remastered è disponibile su PlayStation 5, PC, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile