Sharkmob AB ha annunciato le date per il prossimo playtest dell’extraction shooter Exoborne. Sarà possibile testare il gioco dal 12 al 17 febbraio su PC via Steam. I posti sono limitati, e si può fare richiesta dalla pagina Steam del gioco per provare ad ottenere una key. Questo playtest non è sotto NDA, quindi per i content creator sarà possibile streammare e pubblicare video e contenuti.
Per l’occasione, è stato fatto uscire anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Il playtest di Exoborne inizierà il 12 febbraio alle 14:00 ora italiana e terminerà il 17 febbraio alle 16:00
Queste le parole di Brynley Gibson, produttore esecutivo:
“Da tempo conduciamo test chiusi sia online che in studio. Ma questo è il nostro primo test su larga scala ed è una milestone incredibilmente emozionante per noi. Entrando in questa fase di collaborazione aperta con la comunità, siamo ansiosi di raccogliere preziose intuizioni e feedback che ci porteranno a elevare il gioco a nuovi livelli.”
In Exoborne, i giocatori assumono il ruolo di Reborn, sopravvissuti speciali dotati di potenti Exo-Rig. Sono invitati a scegliere il loro approccio tattico personalizzando i loro Rig e adattando il loro loadout al loro stile di gioco. I giocatori dovranno affrontare rischi elevati per ottenere maggiori ricompense, combattendo contro altri giocatori, fazioni in guerra e le implacabili forze della natura.
Con il trailer di oggi, che potete vedere qui sotto, Tar, il misterioso leader dei Reborn, invita i giocatori a riprendere la lotta contro la Rinascita e ad affrontare ancora una volta la minaccia per la sopravvivenza dell’umanità. Ricordiamo infine che un test precedente c’era stato ad ottobre.
Clicca sulla copertina per leggere