Blade Chimera

Blade Chimera: disponibile ora

Playism e WSS Playground hanno annunciato il lancio di Blade Chimera su PC e Nintendo Switch.


Il titolo è un metroidvania sviluppato da Team Ladybug. Il giocatore vestirà i panni di Shin, un cacciatore di demoni che è ala ricerca dei suoi ricordi. Insieme a lui è presente un demone in grado di trasformarsi in una spada e di invertire il corso del tempo, chiamato Lux. Lux non è solo una potente spada a due mani. È anche in grado di creare barriere, tornare magicamente in mano a Shin, e soprattutto riavvolgere il tempo, unendo presente e passato. Sconfiggendo i demoni e salendo di livello, si potranno sbloccare nuove abilità, come il Teletrasporto, che permette al giocatore di viaggiare per il mondo istantaneamente, o il Doppio salto, con il quale si potrà raggiungere luoghi più alti. Sia in battaglia che durante l’esplorazione, si potranno usare queste abilità. Oltre a Lux, Shin ha a disposizione anche altre armi come: armi da fuoco, fruste, varie spade e altre armi.

Il team ha creato il Metroidvania New Generation Bundle su Steam. Si tratta di un bundle che permetti di acquistare Blade Chimera con uno sconto del 20% se si possiede già Bloodstained Ritual of the Night su Steam. La collaborazione durerà fino al 28 febbraio 2025. La colonna sonora originale del titolo è disponibile sempre su Steam.

Blade Chimera è disponibile ora su Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.

Blade Chimera

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile